INFORMAZIONE

2 bacheche e un’apposito spazio divulgativo in area bar sono dedicati all’informazione sulla vita gay e diritti omo, ad argomenti di cronaca generale. Vengono selezionati anche degli argomenti dal sito A.N.D.D.O.S., stampati ed esposti alla lettura di coloro i quali volessero passare del tempo ad approfondire argomenti anche in compagnia di altri soci presenti casualmente o datisi appuntamento nel club.

ARTE

In linea con la nostra piena consapevolezza di poter e volere essere un potente strumento divulgativo siamo promotori di pensiero libero ed innovativo ed il nostro « senso dell’esporre », filosofia, attitudine mentale alla quale ci rifacciamo costantemente, è in sintesi l’intenzione di lanciare impulsi, idee antitetiche alle convenienze, al consumismo, alla mercificazione dell’arte e pertanto dalla meccanicizzazione della mente umana di cui ormai da decenni l’uomo è pressochè inconsapevole vittima.
Abbiamo quindi creato uno spazio espositivo all’ultimo livello dove il socio ha modo di esprimersi proponendo dei propri studi, ricerche, approfondimenti su artisti o creazioni proprie principalmente in ambito fotografico e pittorico.