Qui ti proponiamo le domande più frequenti che ci arrivano da voi tramite email e telefono.

COSA SERVE PER ACCEDERE ALLA SAUNA?

Serve solo la tessera ARCO ed un documento di identita’ valido, il resto te lo forniamo noi.

POSSO ACCEDERE AI CIRCOLI IN ITALIA SENZA TESSERA?

Per accedere a tutti i circoli ARCO in tutta Italia serve la tessera (o l’app con la tessera associata) e un documento di identita’ valido.

DOVE POSSO FARE LA TESSERA?

Puoi farla in qualsiasi locale associato, al momento del tuo arrivo alla reception e ti basta un tuo documento di identita’ valido( carta di identita’, patente o passaporto).

ADESSO CHE HO GIA’ LA TESSERA, COSA ALTRO DEVO PAGARE OLTRE AL COSTO DELL’ INGRESSO IN SAUNA?

Costi aggiuntivi possono essere le consumazioni al bar o servizio di massaggi ma che sono servizi aggiuntivi che puoi anche non sfruttare e pagare esclusivamente il costo dell’ingresso.

SONO UN TURISTA, AVETE SPAZIO PER VALIGIE O BORSE DA VIAGGIO?

Abbiamo a disposizione uno spazio completamente gratuito dove poter tenere le vostre valigie durante il tempo che rimarrete all’interno della sauna.

NON VOGLIO FARE LA TESSERA PER QUESTIONI DI PRIVACY, COME POSSO FARE?

Le tessere associative vengono registrate con il massimo della privacy, non hanno un nome e cognome stampato e non viene spedito nulla a casa per salvaguardare la tua privacy a 360 gradi.

QUAL’E’ IL COSTO E VALIDITÀ DELLA TESSERA?

La tessera ha un costo di 17 euro, ha la validità di un anno e ti permette di accedere a tutti i locali appartenenti al circuito ARCO in tutta Italia.

ANDRÒ UNA VOLTA SOLA IN TUTTA LA MIA VITA IN SAUNA, DEVO PER FORZA FARE LA TESSERA?

Si, senza la tessera non si può accedere in nessun circolo associato in tutta Italia.

COSA COMPRENDE LA QUOTA DELL’INGRESSO?

La quota di ogni ingresso comprende la fornitura di ciabatte, asciugamani, l’utilizzo di tutta l’area acqua e relax, camerini e sale su tutti e tre i piani senza limiti di tempo entro l’orario di chiusura del locale.

POSSO ENTRARE CON UNA RAGAZZA?

No, il locale è esclusivo per un pubblico maschile.