Largo spazio viene offerto alle attività di prevenzione sessuale alla divulgazione di materiale informativo reperito dalle associazioni di volontariato.
In particolare, ma non solo, con gli amici di A.S.A. onlus (associazione solidarietà A.I.D.S.) abbiamo stabilito un canale preferenziale di collaborazione che li rende protagonosti del 1° SABATO DI OGNI MESE del GIORNO DELLA PREVENZIONE all’ informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Periodicamente ospitiamo mercati di solidarietà, sessioni di test salivari rapidi (HIV) e teniamo tempestivamente al corrente sui nostri media nonchè all’interno del club tramite locandine opuscoli e riviste il nostro vasto bacino di utenza su tutto ciò che occorre divulgare in materia di prevenzione e salute.