ASSOCIAZIONE
METRÒ CLUB MILANO

LA STORIA FUTURA! The future story!

Dagli anni novanta il CIRCOLO per SOLI UOMINI al centro come pochi altri della storia milanese ed italiana.
Punto di riferimento costante nella vita quotidiana, nelle abitudini, nella mente e nel cuore della comunità omosessuale cittadina, luogo imperdibile per chi volesse entrare e toccare in poche ore l’essenza del mondo GAY della più europea e vitale delle città del nostro paese.

Ideale per qualche ora di svago, puoi anche lavorare al computer comodamente seduto ai tavoli del bar dotati inoltre di prese di alimentazione di corrente sorseggiando se vuoi una buona bevanda. Qui da noi troverai sempre altri amici.

Il CIRCOLO A.N.D.D.O.S. CLUB METRO’ MILANO CENTRALE ha una struttura di 3 LIVELLI fornita di tutti i comforts necessari per rendere gradevole e stimolante anche un soggiorno prolungato a tutta la giornata.

Meta abituale di stranieri di tutto il mondo e di italiani di ogni parte del paese CLUB METRO’ è situato nell’area più dinamica, commerciale e più densa di mondanità gay, ovvero a fianco della stazione ferroviaria centrale (via Schiaparelli n°1) ed è pertanto facilmente raggiungibile da tutta europa.

SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI SOCI

RESTAURANT BAR